Come contattare il Servizio Calcolo e Reti

 

Per ragioni organizzative siete pregati di contattare il Servizio Calcolo e Reti utilizzando i moduli per le richieste on-line oppure, se non si riesce ad autenticarsi su questo server, inviando un’e-mail a servcal@fi.infn.it.

Per facilitarne la gestione delle richieste al Servizio Calcolo e Reti e per evitare che tali richieste rimangano insolute in caso di impegni, ferie o malattia, per favore, non inviate e-mail agli indirizzi personali degli afferenti al servizio.

Tutte l’e-mail inviate a servcal@fi.infn.it vengono lette da tutti gli afferenti al servizio e vengono gestite tramite il sistema di ticketing del Servizio Calcolo e Reti.

Si prega di inviare le mail dall’indirizzo registrato in INFN-AAI o, al limite, da un indirizzo di posta istituzionale (tipo @fi.infn.it o @unifi.it o @stud.unifi.it) per evitare perdite di tempo necessarie alla verifica dell’identità del mittente.

Poiché le richieste vengono gestite da un sistema di ticket siete pregati di inviare una richiesta nuova per ogni nuova esigenza senza fare reply a vecchie mail/ticket.

Le richieste al Servizio Calcolo e Reti non verranno prese in considerazione in ordine di arrivo, ma in base alla loro priorità.

Per favore, quando ricevete una mail dal Servizio Calcolo e Reti, leggete con attenzione tutto il suo contenuto non solo le prime righe perchè le informazioni che state cercando o le indicazioni per completare le procedure di accesso ai servizi che avete richiesto potrebbero trovarsi nelle righe successive. Grazie!